Grazie alle idee di un gruppo di giovani e al sostegno di una parte della storica dirigenza locale, insieme a tanti altri cittadini che hanno scelto di aderire, uniti tutti sotto il simbolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, nasce anche ad Irsina una nuova costituente lucana del nostro partito.
I referenti nominati in questa prima fase sono il giovane Daniele Moramarco e l’artista Fausta Tricarico, animati dalla voglia di riscatto per la Comunità di Irsina, lucani che hanno scelto di credere in valori politici alternativi ad una sinistra che ha portato al degrado di Irsina, degrado che rispecchia quello in cui è caduta la nostra meravigliosa Regione.
A loro il nostro benvenuto nella grande famiglia di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, certi che sapranno interpretare le esigenze del territorio, partendo dalle tradizioni e dai valori appartenenti alla destra italiana.
A tutti gli Irsinesi che vogliono scendere in campo per ridare la giusta credibilità che merita questa Terra, che credono nell’onestà intellettuale, nella chiarezza e trasparenza, nello spessore etico e morale, diciamo che, da oggi, l’alternativa c’è e si chiama Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Irsina.