“Un centro che si unisce e che si fa interprete dei valori della tradizione liberale e popolare, in una fase in cui le sirene del populismo, della demagogia e della improvvisazione fanno purtroppo breccia. Noi vogliamo invece parlare il linguaggio della responsabilità e della concretezza, consapevoli delle potenzialità del nostro Paese ma anche della necessità di una politica autorevole e competente, che sappia prendere decisioni, disegnare un progetto di sviluppo e guidarlo”.
Questa la proposta di “Noi con l’Italia-Udc” che sarà presentata sabato a Policoro dai candidati scelti per la Camera e il Senato, in Basilicata, alle prossime politiche del 4 marzo prossimo.
L’apertura della campagna elettorale policorese si svolgerà presso la Sala Convegni del Centro Padre Minozzi, sabato 17 Febbraio alle ore 18.00.
Interverranno il parlamentare uscente e candidato al proporzionale per il Senato, on. Cosimo Latronico, il candidato all’uninominale alla Camera, Nicola Benedetto che presenteranno alla cittadinanza i propri programmi.
Interverranno inoltre i consiglieri regionali Paolo Castelluccio e Michele Napoli che hanno scelto di appoggiare i candidati lucani di “NCI”.
La cittadinanza è inviatata a partecipare.
Feb 14