“E’ stata acquisita dal gruppo consiliare di Forza Italia una parte della documentazione relativa alla gestione ‘milionaria’ di fondi strutturali, destinati alla promozione del territorio.
A tal proposito ringraziano il dipartimento Agricoltura e l’Assessore Fanelli Francesco per la disponibilità dimostrata. Le informazioni e la documentazione acquisite, per ora solo in parte, sono già molto interessanti e presto saranno rese note”. Ad annunciarlo il gruppo consiliare di Forza Italia che precisa “Il lavoro ispettivo del gruppo consiliare, grazie sempre all’ausilio delle collaboratrici Maria Dilascio e Donata Manzolillo e dei consulenti avvocati Giuseppe Sabella, Antonio Panico, va nell’esclusivo interesse dei cittadini e di tutta la comunità lucana. La verità documentale sempre al primo posto”.
“Il lavoro sul #galcittadelladelsapere – continua il gruppo consiliare – integrerà quello sulla Lcf (#lucanafilmcommission) e verrà reso noto in una conferenza stampa nel Palazzo del Consiglio regionale di Via Verrastro. Non ci saranno intimidazioni, minacce o interviste giornalistiche che possano fermare o intralciare il lavoro della nuova amministrazione regionale e, in particolare, quello del gruppo regionale di Forz aItalia.È vero, una nuova alba è alle porte. Forza Basilicata”.