Sono sempre più numerosi gli inviti rivolti al candidato sindaco, Salvatore Adduce, nelle case delle famiglie materane per un pranzo o solo per un caffè. Oggi Adduce si è recato a casa di Anna Longo, una delle famiglie colpite dal tragico avvenimento di vico Piave. Questo il posto pubblicato su fb dal candidato sindaco:
“Due caffé molto intensi quelli di questo pomeriggio.
Ringrazio Anna Longo e la sua famiglia, per l’apprezzamento dimostrato per l’attenzione e la vicinanza dell’amministrazione comunale in una vicenda straordinariamente complessa come quella di vico Piave. Abbiamo insieme voluto rivolgere lo sguardo al futuro: alla rete del verde urbano, all’attenzione verso i bambini e ai diversamente abili, alle nuove sfide e ai traguardi che ancora ci attendono.
Sono quindi tornato a Venusio, accolto dall’abbraccio della signora Anna Maria, e da tutto il suo vicinato. Abbiamo parlato soprattutto di lavoro, e della funzione positiva che le amministrazioni comunali possono svolgere nell’aiutare chi, con spirito imprenditoriale, desidera superare le difficoltà contingenti, avviando un proprio autonomo percorso lavorativo, mettendo a frutto il nostro straordinario know-how”.