Anche la città di Matera aderisce alle giornate nazionali delle adesioni a “Cambiamo! con Toti”. Domenica 23 maggio 2021 dalle 10 alle 17 In piazza Vittorio Veneto è disponibile un banchetto per le adesioni al partito. Partecipa all’iniziativa l’imprenditore Nicola Benedetto, nominato responsabile nazionale per il tesseramento:
Franco Pantone, responsabile provinciale di Cambiamo! “Continua il processo di radicamento del partito a livello provinciale e con questa iniziativa, che prevede l’allestimento di mille banchetti in tutta Italia nel fine settimana, vogliamo sensibilizzare i cittadini ai valori del nostro partito”.
Di seguito l’intervista al segretario nazionale del partito “Cambiamo! con Toti”, Nicola Benedetto: “C’è grande voglia di Centro in Italia. Dopo il fenomeno del populismo adesso finalmente gli italiani hanno capito che c’è bisogno di qualcuno che governi in modo liberale e democratico, senza urlare e facendo le cose concrete. ll momento penso che sia maturo. Il Partito di Toti sta crescendo a livello regionale e a livello nazionale. Si stanno avvicinando molti parlamentari e quindi è un momento positivo. Abbiamo deciso di fare la giornata nazionale di adesione a Cambiamo con oltre 100 banchetti in tutta Italia, da Torino a Catania e le adesioni vanno molto bene. In poche ore a Matera abbiamo raggiunto quota 50 adesioni, un risultato molto soddisfacente”:
La fotogallery dell’iniziativa di Cambiamo! a Matera (foto www.SassiLive.it)