“Si comunica che, in qualità di Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, ho provveduto a nominare la dottoressa Angela Vitella Commissaria Cittadina di Fratelli d’Italia di Pomarico”
Ad annunciarlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Vizziello, che dichiara: “La dottoressa Vitella, laureata in psicologia, è testimone dei valori e degli ideali di Fratelli d’Italia e, siamo certi, saprà ben rappresentare le istanze e le aspettative degli elettori ed elettricidel nostro partito presenti nella comunità di Pomarico, contribuendo al rilancio del programma e dell’impegno di Fratelli d’Italia nella sua città. Al nuovo Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia Pomarico va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del Partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia”.
Angela Vitella nominata commissaria di Fratelli d’Italia Pomarico, intervento del Consigliere comunale Gianluca Grieco
In data odierna il Consigliere Regionale Gianmichele Vizziello, in qualità di Segretario Provinciale di Matera del partito Fratelli d’Italia ha provveduto alla nomina della dott.ssa Angela Vitella quale neo commissaria cittadina di Pomarico.
Questa nomina è avvenuta a seguito della prematura scomparsa dell’ex commissario ed amico fraterno Giuseppe Pompeo Montesano.
Era noto a tutti i miei concittadini, il lavoro che l’amico Peppino portava avanti nell’interesse generale e dove in più occasioni ha fatto sentire il proprio dissenso per le politiche poste in essere dall’attuale governo pomaricano.
“Migliorare il benessere e la sicurezza e nel contempo vigilare che le regole fossero rispettate”
Tale, era l’opera politica perseguita dell’ex commissario cittadino pomaricano di Fratelli d’Italia “Peppino Montesano”.
Proprio sulla scorta dei valori su citati, rivolgo l’augurio di buon lavoro alla neo responsabile locale del partito di Fratelli d’Italia. Sono certo che la dott.ssa Vitella saprà portare avanti l’arduo compito a lei affidato con dovizia e senso del dovere.
Sin da subito, pongo piena collaborazione e disponibilità al nuovo commissario di Fratelli d’Italia, al fine di affrontare sinergicamente ed al meglio le istanze e le sollecitazioni che il partito vorrà e dovrà porre in essere sulle infinite problematiche che attanagliano Pomarico.
Infine, a nome mio e di tutti i tesserati del partito a livello locale, rivolgiamo unsincero ringraziamento al Segretario Provinciale Vizziello per aver individuato e messo a disposizione di tutta la comunità, una figura giovane, competente e audace quale è appunto Angela Vitella.