Giovanni Angelino, referente dei tre consiglieri comunali Angelo Bianco, Gianfranco De Mola e Giovanni Scarola. in una nota “avvisa” il sindaco De Ruggieri: la corda si sta spezzando. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Apprendo dagli organi di stampa che giovedì 23 novembre è stato firmato un provvedimento dal Segretario Generale del Comune di Matera relativo alla pubblicazione di un avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di candidati risultati idonei in concorsi espletati da altri Enti della Regione Basilicata. A nome dei tre consiglieri comunali che rappresento, De Mola, Bianco e Scarola, voglio sottolineare che la scelta dell’Amministrazione Comunale di Matera penalizza proprio i cittadini materani che vogliono partecipare a questo avviso. Ma il sindaco De Ruggieri si rende conto che sta facendo il gioco della Regione Basilicata? Matera non può essere continuamente umiliata dall’egemonia della politica regionale e se il sindaco De Ruggieri continua a tirare la corda è evidente che la stessa non potrà che spezzarsi con conseguenze drastiche per il futuro del nostro territorio. Si annunciano fondi per piazza della Visitazione e nessuno ha visto il progetto, si dichiara di voler creare lavoro per i materani e poi si favoriscono assunzioni di cittadini risultati idonei in concorsi espletati da altri Enti della Regione Basilicata. La misura è colma e mi auguro che l’Amministrazione Comunale possa ritirare questo provvedimento che umilia la città di Matera.
Giovanni Angelino, referente dei tre consiglieri comunali Angelo Bianco, Gianfranco De Mola e Giovanni Scarola.
Questa volta sono d’accordo con il sommo Angelino !! Sindaco e assessori siete VERGOGNOSI !! I nostri figli laureati sono fuori a lavorare perché qui c’è non lavoro !!! E quel poco che ce viene REGALATO A PERSONE CJE QUALCUNO NON È RIISCITO A SISTETAMRE DA ALTRE PARTI !! E noi come sempre ci caliamo le braghe !! VERGOGNA !! Dove sono i sostenitori del Sindaco “Materano” che dal palco urlava :NO ALLO “Straniero “???? Non avete faccia ?? Siete stati gabbato anche voi eh ?