Si accende il dibattito in vista della nuova giunta che dovrà formare nei prossimi giorni il governatore lucano Marcello Pittella. In proposito si registra una nota del consigliere comunale materano del gruppo misto, Giovanni Angelino. Di seguito la nota integrale.
Giovanni Angelino: “Il territorio materano merita due assessori nella nuova giunta Pittella”.
Superato l’appuntamento con le elezioni regionali con la vittoria del nuovo governatore Marcello Pittella, in questi giorni il centro-sinistra lucano lavora sotto traccia per trovare la quadra e fare sintesi per formare la nuova giunta, che per la prima volta sarà composta solamente da quattro assessori. Meno postazioni disponibili, più pressioni per Marcello Pittella, che è stato molto chiaro: non mi interessano i nomi ma persone che vogliono condividere il programma con il quale ci siamo presentati agli elettori lucani. Il discorso di Pittella non fa una grinza ma sui nomi siamo convinti che sia giusto assegnare due deleghe della nuova giunta a rappresentanti della città di Matera e della sua provincia. Le professionalità non mancano di certo e mi riferisco a Luigi Bradascio, Roberto Cifarelli e Vincenzo Santochirico. Credo che si tratti di una richiesta legittima che il governatore Pittella non può assolutamente trascurare o peggio ignorare. Tutti sono a conoscenza della battaglia personale che ho portato avanti per diversi mesi con l’obiettivo di convincere la coalizione di centrosinistra ad affidare alla città di Matera il candidato presidente per le elezioni regionali. Purtroppo questa richiesta non ha trovato terreno fertile nella stanza dei bottoni del capoluogo di regione e oggi mi sembra giusto ripagare il Materano bilanciando in maniera paritaria le forze in giunta, per fare in modo che il nostro territorio sia rappresentato nella nuova giunta-Pittella da due assessori. Le elezioni hanno fatto eleggere un presidente del Potentino, ora tocca a Matera diventare protagonista della nuova giunta con due assessori che rappresentano la nostra provincia. Bradascio, Cifarelli e Santochirico sono i tre nomi dai quali potrebbero uscire i due assessori prescelti: li faccio perché ho avuto modo di apprezzare il loro impegno in campo professionale ed in particolare l’azione che ha svolto nel consiglio regionale il presidente uscente Santochirico.
La serietà va premiata e Matera merita due assessori nella giunta-Pittella. Credo che il governatore non potrà sottrarsi a questo appello che arriva dalla città dei Sassi.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
(nella foto www.sassilive.it Angelino e Pittella)
E certo, così Cifarelli ti può dare una mano. Angelino, ma cosa ti pensi che non ci accorgiamo di niente?
ANGELINO, MA SE L’ALTRO NON CONOSCEVI PITTELLA , ADESSO TI FAI LA FOTO COME SE FOSSE IL MESSI DELLA SITUAZIONE!!!!!!!!!!! ANGELINO ESCI ALLO SCOPERTO!!! NON FARE SEMPRE I C… TUOI.
il mio sostegno fin quando ci sarai ci sarà sempre, NN MOLLARE !!!!!!!!
Il consigliere(?) Angelino continua imperterrito a trasmettere copiosi e svenduti comunicati, figli di una politica becera e nauseabonda. Il suo gioco imbrattato, i cui autori lasciano una esplicita firma, è agli occhi di tutti. Si astenga e capisca che per il bene di tutti deve tacere.
Angelino senz’altro il politico piò affascinante di Matera…
….
Angelino. Ti sei fidato dei potentini ? Per noi materani esiste un solo grido …. PZ AIDS.
quanda cupr u vuless da a kur kekkkeeekekekekekke ca s strppiesc pur apparla”””’ distizz tobbniiiiii spzzat da minz
Ha dimostrato di essere in questi anni una vera e propria potenza elettorale oltre che una persona sempre attenti ai problemi della città…
Visto che i Materani ( la maggior parte) votano ancora le stesse persone che da vent’anni hanno razziato tutto , hanno distrutto….svenduto….deturpato con la costruzione di palazzi costosi, il nostro territorio………… adesso tacciano riveriscono per 5 anni i loro padroni…..
angelino orgoglio di matera !!!!!!!!!!!
grande Angelino !!!!!! ;Per quanto mi riguarda la mia fiducia se t dovessi ricandidare ti sarà riconfermata…
Devi andare da uno psichiatra, ma bravo, vedrai che non dirai o penserai tali baggianate.
FORZA ANGELINO !!!!!!!
NOI SIAMO CHI CI RAPPRESENTA………………..QUESTO CI MERITIAMO.!?
Ok per l’assessorato a Bradascio, ma Cifarelli e Santochirico……..preferisco il nulla assoluto ad uno come loro…….
P.S. Santochirico non che abbia svolto chissà quale grande lavoro come presidente del consiglio, anzi. Ricordiamo che è stato messo lì solo in seguito alla scomparsa di un grande uomo, l’unico che davvero meritava quel posto: Romeo Sarra.
Vi do una notizia in anteprima.
GIOVANNI ANGELINO E’ IL NUOVO ASSESSORE REGIONALE ALLA CULTURA.
Persone come Angelino ce ne sono poche. E con una cultura impressionante. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto viscido e becero. Lo voglio come assessore al posto di Cifarelli. Tanto uno vale l’altro.
Oltre agli untori dei suoi comunicati stampa, Angelino ha provveduto ad assoldare anche i suoi fedelissimi al fine di poter accendere qualche lumicino dove regna buio assoluto. Poco interessa che abbia una cultura impressionante, così come asserito da un suo adepto, ma sicuramente la cosa che gli manca è l’ onestà intellettuale senza la quale risulta essere improponibile ed impresentabile.
Amen.
io vorrei solo una cosa,datevi da fare almeno per la nostra regione, perche siamo arrivati alla frutta ,,,,,muovetevi seno’ chi ultimo arriva male alloggia, della serie voi che siete andati sulla poltrona, potrebbero essere cazzi seeeeeeeri
SIAMO ALLA FRUTTA!!
Non è possibile!!!..tra lui ,Cifarelli, ma quando finirà questo squallido teatrino??? Angelinoooo vai a ZAPPARE