Il Consigliere comunale del Gruppo Misto Giovanni Angelino annuncia le sue dimissioni da delegato comunale dei borghi di Matera. Di seguito la nota integrale
Angelino: “Rassegno le mie dimissioni da delegato dei borghi”.
Con rammarico annuncio le mie dimissioni da delegato per le questioni amministrative che riguardano i borghi della città di Matera.
Nei pochi giorni in cui ho ricoperto l’incarico sono riuscito comunque a realizzare alcuni importanti interventi per i cittadini che risiedono al borgo La Martella e preciso che le mie dimissioni non sono frutto di una scelta politica ma sono scaturite da motivazioni di carattere personale e pertanto resta incondizionata la mia fiducia nei confronti del sindaco di Matera Salvatore Adduce.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
Venusio e Picciano A e B sentitamente ringraziano.
non dormirò questa notte dopo questa notizia che mi distrugge!!!
forse non dormira’ lui per questa dimissione, era la cosa che gli era RIUSCITA. POVERO ANGELINO, NON hai capito niente allora, ti prendono solo in giro mettiti da parte FAI PIU’ BELLA FIGURA. A MALAPENA SAPEVI GIOCARE A CALCI
Angelino si dimette da delegato dei borghi di Matera : DAVVERO NOTEVOLE .CHI SA’ QUANTI L’AVREBBERO FATTO. DIMETTERSI E’ QUALCOSA DI VERAMENTE INTELLIGENTE APPREZIAMO E PRENDIAMO ATTO.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto ,DICASI MINESTRONE DELLA VALLE DGLI ORTI.
Angelino: “Rassegno le mie dimissioni da delegato dei borghi”. GRAZIE DI ESISTERE.
beh! non posso esimermi. Questa è davvero bella e poi è domenica, c’è più tempo.
I BORGHI SONO A LUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!! Fuori dalle scatole IGNORANTE…
DIO C’E’ !