All’indomani dell’appuntamento elettorale che ha coinvolto alcuni Comuni della provincia di Matera il commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino comunica che il nuovo commissario dell’UDC a Bernalda è Donato Ninno, che subentra a Simona Corvino, a cui va il ringraziamento da parte di Angelino per il lavoro svolto.
Donato Ninno è un quarantenne libero professionista, sub-agente assicurativo. Al coordinatore Ninno si affianca un direttivo composto da Valeria Dibiase, Cosima Damiana Dibiase, Grazia Faliero e Vincenzo Grieco.
Donato Ninno: “Sono onorato dell’incarico ricevuto dal commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino e mi auguro di poter ripagare attraverso l’impegno sul territorio la fiducia che ha risposto nella mia persona”.
Giovanni Angelino: “Sono soddisfatto di questa novità che riguarda l’UDC di Bernalda e sono convinto che Donato Ninno è la persona giusta per affrontare le problematiche che riguardano il territorio di Bernalda e Metaponto per dare risposte alle istanze dei cittadini. Saluto con entusiasmo anche l’ingresso nell’UDC Bernalda di altri quattro cittadini che sono pronti a lavorare per il partito e il territorio”.