Giovanni Angelino, responsabile provinciale Verdi, in una nota dichiara che “Il Movimento 5 Stelle è il nulla cosmico, Di Battista non può offendere i fratelli Pittella”. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Si dichiaravano onesti e i fatti hanno dimostrato di aver detto solamente tante bugie. Hanno sempre dichiarato di poter cambiare l’Italia ma per come governano importanti città italiane come Roma e Torino non potrebbero amministrare nemmeno un condominio. Il Movimento 5 Stelle è ormai il partito degli ex onesti ma continua a fare una campagna elettorale puntando tutto sulle offese nei confronti degli avversari politici. L’ultimo atto è avvenuto a Lauria dove si è presentato Alessandro Di Battista, nome di punta del Movimento 5 Stelle. Nella terra “dei Pittellas”, come piace tanto a Di Battista, il comizio si è trasformato in una serie di offese nei confronti di Marcello e Gianni Pittella. Marcello è il governatore della Basilicata, Gianni è impegnato al Parlamento Europeo per il secondo mandato consecutivo ma pronto a lasciare questa esperienza per mettersi al servizio del suo partito in Basilicata. Ma si può fare una campagna elettorale sulle offese altrui senza guardare in casa propria? Ma i due parlamentari grillini Liuzzi e Petrocelli cosa hanno fatto in 5 anni per la Basilicata? Il nulla cosmico. Ecco perché invito Di Battista a preoccuparsi più del suo Movimento incapace di governare invece di puntare il dito su chi da anni lavora per dare una speranza alle nuove generazioni della Basilicata.
Giovanni Angelino, responsabile provinciale Verdi
Finora ero molto indeciso su chi votare. Ora, dopo l’intervento di Giovanni, non lo sono più. Voterò al 100% il Movimento 5 Stelle. Chi meglio di lui può dare insegnamenti sul “NULLA COSMICO”, lui che è la personificazione del NULLA COSMICO. Non possiamo dire neanche che dal 5 Marzo anche Giovanni tornerà a casa. Lui è già a casa, con la foto dei Fratelli Pittella sul comodino.
Consiglio vivamente al sig. Angelino di aderire alla tradizionale processione carnascialesca dei “CUCIBOCCA”, evento del 6 Gennaio in quel di Montescaglioso (MT). Questo pseudo-politicante in termini sociali ed etici, vale meno della suola di una scarpa di A. Di Battista. A sto giro il cittadino onesto e anche indignato voterà in massa il Movimento 5 Stelle.
Ahahahahahahahhahaahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaagahahagahahahagagahahhagahahahahahahah