Giovanni Angelino, responsabile provinciale Verdi, in una nota dichiara che “Il senatore Salvatore Margiotta non può intromettersi sulle questioni politiche del centrosinistra materano”. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Apprendo dalla stampa che il senatore del PD, Salvatore Margiotta ha dichiarato, durante la direzione regionale del Partito Democratico che il segretario del PD Matera Cosimo Muscaridola avrebbe espulso esponenti locali del PD. Voglio dire a Margiotta che non sa di cosa parla perchè nessuno è stato espulso dal partito, anzi chi ha deciso lasciare il centrosinistra lo ha fatto di sua spontanea volontà.
Il centrosinistra, almeno per quanto riguarda il territorio materano, è aperto a tutti e lo dimostrano gli ingressi che si sono registrati negli ultimi mesi, mi riferisco a quello dei consiglieri Angelo Bianco e Gaspare L’Episcopia.
Salvatore Margiotta, rieletto con il PD in Parlamento, non può intromettersi nelle questioni politiche che riguardano l’area del centrosinistra del Materano. Invece di preoccuparsi di quello che accade a Matera faccia un’analisi sul disastro politico e finanziario in atto al Comune di Potenza, dove la situazione è decisamente peggiore rispetto a quella della città dei Sassi.
Giovanni Angelino, responsabile provinciale Verdi
Nella foto Salvatore Margiotta