Riceviamo e pubblichiamo una nota del segretario del PD di Matera Simonetta Guarini relativa all’annuncio del consigliere comunale Angelo Lapolla di abbandonare la Lista Stella, nella quale era stato eletto in occasione dell’ultima consultazione amministrativa per il rinnovo del Consiglio comunale di Matera, per passare al Partito Democratico, in particolare alla componente di Area Democratica vicina al consigliere regionale Erminio Restaino e all’ex deputato Salvatore Margiotta.
Apprendo della decisione del consigliere comunale Angelo Lapolla, eletto nella Lista Stella, di richiedere l’adesione al Partito Democratico e, conseguentemente, al Gruppo Consiliare del PD al Comune di Matera.
Nel rispetto delle decisioni di ognuno, nel momento in cui riceverò la formale richiesta di iscrizione la sottoporrò agli organismi statutariamente preposti. Lo stesso procedimento dovrà essere seguito dal Gruppo Consiliare del PD.
Il segretario del PD di Matera Simonetta Guarini
What’s Area Democratica? Antezza o Chiurazzi?
Vi prego di darmi una risposta; le varie correnti del PD mi disorientano. Vi ringrazio in anticipo.
è cominciato il calciomercato!!!!! voi potete passare nelle liste o partiti che volete; ma, dovete dare conto sempre ai cittadini che non penso in questo momento abbiano voglia di votarvi!. In questi anni solo TASSE e DISOCCUPAZIONE! bravi, bene, bis!!!, continuate così!!!!!