Venerdì 27 dicembre 2019 alle ore 18 in piazza Sedile presso il bar del Sedile a Matera il materano Antonio Cappiello propone un incontro con i cittadini sul tema ‘La Matera che vogliamo”, in vista delle prossime elezioni comunali in programma nel 2020 a Matera. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Antonio Cappiello, che si autodefinisce il gatto nero della politica degli scellerati, dichiara: “Venerdì 27 dicembre le sardine si incontrano a Matera per discutere 7 temi. Dopo 40 anni di fallimenti delle sinistre in Basilicata, quali barzellette avranno ancora voglia di raccontare? Per chi fosse interessato, vi aspetto venerdì 27 dicembre alle 18 in Piazza Sedile per farci gli auguri e per un forum su ‘La Matera che vogliamo” in vista delle prossime elezioni amministrative.
Abbiamo l’obbligo di costruire un’alternativa credibile, che si preoccupi di tutelare il nostro tessuto economico, delle nostre tradizioni, ma soprattutto evitare l’emigrazione delle nuove generazioni, in questi anni trascurate ed ignorate da una classe politica di incompetenti.
Non mancate, ognuno di noi ha l’obbligo di contribuire con le proprie idee”.
Michele Capolupo
Nella foto Antonio Cappiello (Foto www.SassiLive.it)
Sappiamo quale è la Matera che non vogliamo : la tua !
Ma costui non era il sodale del noto Matteo Selfini ??
Si, ma quì preferisce nascondersi presentandosi come “materano” e non come leghista del nord.