ConfGuide Matera esprime soddisfazione per la nomina di Antonio Nicoletti alla guida dell’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata in qualità di nuovo Direttore Generale. Di seguito la nota integrale.
“ConfGuide Matera esprime soddisfazione per la nomina di Antonio Nicoletti alla guida dell’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata in qualità di nuovo Direttore Generale.
Una designazione che lascia ben sperare, tenendo conto del curriculum di tutto rispetto dal punto di vista delle attività scientifiche, professionali e associative all’attivo del nuovo Direttore. Riteniamo inoltre giusta la nomina di un materano, per di più da tempo addentro alle dinamiche istituzionali della città di Matera, cuore pulsante del turismo regionale.
Certi che Antonio Nicoletti profonderà il consueto impegno nel suo nuovo ruolo, ci auguriamo che vorrà aprire questa fondamentale istituzione regionale ad un rapporto più stretto con gli operatori turistici. Dal canto nostro offriamo massima collaborazione e auguriamo buon lavoro al neo direttore”.