Il coordinatore provinciale API di Matera Giuseppe Tragni in una nota fa il punto sulle prossime amministrative in programma a Pisticci e annuncia il sostegno al candidato sindaco Badursi.
Le amministrative del Comune di Pisticci rappresentano un momento molto importante non solo per il territorio Pisticcese ma per l’intera provincia materana.
Un territorio che per estensione e caratteristiche può certamente dare di più, e deve puntare con forza all’Europa e a diventare un punto di riferimento per capacità e qualità.
Occorre puntare sull’innovazione , sull’efficientamento energetico sul turismo, sulla tutela del territorio, sull’agricoltura d’eccellenza, sulla trasparenza, sulle scuole e sui giovani, tutti obiettivi indispensabili per rilanciare il Comune di Pisticci sui nuovi scenari Europei.
Siamo certi che questi obiettivi sono alla portata di una comunità cosi viva, cosi attiva come quella Pisticcese, e siamo altresì convinti che possono essere attuati dalla compagine di centro sinistra tutta unita e compatta per il bene di Pisticci.
Noi di Alleanza per L’Italia siamo convinti che ci siano i tempi e i margini per compattare tutte quelle forze politiche e civiche che hanno come unico valore il bene di Pisticci, per questo pensiamo sia necessario la convocazione di un tavolo unitario, al fine di definirne i confini e i programmi che porteranno Pisticci a nuova vita.
Pensiamo ad un sindaco dinamico, capace, innovativo, disponibile all’ascolto dei cittadini e che ha la capacita di osare e mettere a sistema tutto il potenziale di sviluppo che questo territorio esprime.
Riteniamo sicuramente autorevole la candidatura di Andrea Badursi e confidiamo che sulla sua proposta possa convergere l’intero centro-sinistra.