Arpab e Apt, il 30 dicembre sorteggio Revisori dei Conti.
L’estrazione dei nominativi avverrà dall’elenco dei Revisori dei Conti degli enti strumentali, aziende regionali e altri organismi sottoposti a vigilanza e tutela dell’amministrazione regionale
Il 30 dicembre, alle ore 9.30, presso la A del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6, si terranno, ai sensi dell’articolo 28 della legge regionale n. 7/2013 e s.m.i, i sorteggi del Revisore unico dei Conti dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Basilicata (Arpab), così come previsto dall’art. 24 della L.R. 37/2015 e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’azienda di promozione territoriale (Apt), come previsto dall’articolo 15 della L.R. 7/2008.
L’estrazione dei nominativi avverrà dall’elenco dei Revisori dei Conti degli enti strumentali, aziende regionali e altri organismi sottoposti a vigilanza e tutela dell’amministrazione regionale.
Sia il Revisore unico dei conti dell’Arpab sia il collegio dei Revisori dell’Apt, composto da tre membri, restano in carica per la durata della legislatura regionale.
Revisore unico dei Conti Arlab, il 23 dicembre nuovo sorteggio.
L’adempimento si è reso necessario a seguito della mancata accettazione dell’incarico di revisore da parte di Rocco Franco Colangelo, il cui nominativo è stata estratto durante il sorteggio effettuato in data 14 novembre scorso
Il 23 dicembre, alle ore 9.30, sala A del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6, si procederà, ai sensi dell’articolo 28 della legge regionale n. 7/2013 e s.m.i, il sorteggio del Revisore unico dei Conti dell’ “Agenzia regionale per il lavoro e per l’apprendimento Basilicata” (Arlab), così come previsto dall’articolo 9 della legge regionale n. 9 del 2016 istitutiva dell’agenzia.
L’adempimento si è reso necessario a seguito della mancata accettazione dell’incarico di Revisore da parte di Rocco Franco Colangelo, il cui nominativo è stato estratto durante il sorteggio effettuato in data 14 novembre scorso.
Si procederà all’estrazione a sorte di un nominativo dall’elenco dei Revisori dei Conti degli enti strumentali, aziende regionali e altri organismi sottoposti a vigilanza e tutela dell’amministrazione regionale.
Il Revisore unico è nominato dal Consiglio regionale secondo le procedure previste dalla vigente normativa regionale in materia, per la durata di tre anni.