Atreju 2017, è tempo di patrioti anche in Basilicata. Una delegazione di Fdi-AN Basilicata a Roma. Di seguito il bilancio della tre giorni di Areju, alla quale ha partecipato anche una delegazione lucana di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Al termine della tre giorni di Atreju, giunta alla sua XX edizione, alla quale ha partecipato anche una delegazione di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, possiamo dire che la destra è l’unica scelta possibile per ridare dignità alla nostra Patria.
Illuminanti gli interventi di grandi nomi quali, Guido Crosetto e Marcello Veneziani.
Il primo Co-fondatore di Fratelli d’Italia è intervenuto a muso duro, criticando la politica economica dei Governi di centrosinistra. Il caso della mancata difesa delle commesse militari e della acquisizione da parte di Fincantieri è l’emblema della deriva ideologica alla quale la sinistra sta portando l’Italia: l’antieuropeismo e il nazionalismo vanno bene se sono francesi ma se sono italiani no.
Lo sfascismo della sinistra, per Veneziani, trasforma l’amor patrio in xenofobia, l’amora per la famiglia in omofobia e l’amore per l’identità nazionale in islamofobia.
L’Italia è una civiltà, è una passione. Non l’anticamera dell’Europa; non un corridoio umanitario.
L’intervento di Giorgia Meloni, poi, sembra essere tagliato su misura per la Basilicata.
La sinistra del capitale tenta la sostituzione etnica per moltiplicare la manodopera a basso costo? La Basilicata di
Pittella e del raddoppio degli immigrati, parcheggiati nelle nostre strade ne è portabandiera.
La sinistra che vuole schiavi elargisce fondi a pioggia, bonus e mancette.
La Basilicata di Pittella e dei contentini, dei precari e dei finanziamenti senza criterio rappresenta l’esempio eclatante di come la sinistra non vuole sviluppo, vuole povertà. Non vuole creare le condizioni per un lavoro dignitoso ma schiacciare la dignità e la libertà dei cittadini.
Un Governo che ha cuore i propri cittadini, che vuole aiutare il lavoro, fa di tutto per fare aprire un’attività, per fare assumere italiani. Cerca e riesce a garantire che i propri cittadini siano liberi e ricchi. E non servi e poveri che si accontentano delle briciole.
La nostra Patria sono le eccellenze agroalimentari, le nostre piccole e medie imprese, i nostri cervelli in fuga, la nostra cultura. “Il nostro petrolio, che ‘non si estrae’, è il turismo.” dice la Meloni.
Il centrosinistra sta distruggendo tutto ciò e lo fa con premeditazione.
L’Italia e la Basilicata hanno bisogno di patrioti, di persone che non si vergognano delle loro radici. Quando una civiltà sta per essere distrutta, c’è bisogno di chi la difende.