Attacchi verbali del sindaco Mascia. Sostegno a Gianni Di Pierri di Gianni Domenico D’Alessandro (Policoro Futura). Di seguito la nota integrale.
Gianni Domenico D’Alessandro (Policoro Futura): “In merito all’attacco ingiustificato e scomposto del sindaco Mascia, nei confronti del nostro leader politico, Gianni Di Pierri, noi del direttivo del gruppo politico di Policoro Futura ci stringiamo compatti al suo fianco indignati dalle parole usate in pieno consiglio comunale dal sindaco: ” sei una squallida persona” – ” il tuo discorso è di uno squallore ed è stupido spirito di patate”.
Tale atteggiamento di violenza verbale, oltre ad alimentare un clima di generale intolleranza, travalica dalla politica, sfociando nell’inciviltà e nell’offesa gratuita umiliando non certamente il consigliere Di Pierri ma l’intera città e delegittimando il ruolo ed il contegno che si richiedono ad un sindaco. Noi, nonostante tutto, e pur auspicando una forte presa di posizione da parte di tutti i consiglieri di maggioranza, continueremo a mantenere i nostri modi civili e ad essere propositivi per il bene della nostra comunità.