Auguri di buon lavoro al governatore Vito Bardi dal presidente del Gal Start 2020 Leonardo Braico. Di seguito la nota integrale.
Auguri di buon lavoro al Presidente Bardi per il prestigioso incarico conquistato con la vittoria alle elezioni del 24 marzo scorso.
Il nostro impegno è quello di continuare a sviluppare il programma Leader voluto dall’U.E. nel 1989 per migliorare la qualità della vita nelle aree rurali,valorizzando e pubblicizzando le peculiarità del nostro Territorio che è ricco di storia, di arte, cultura, ambiente ed enogastronomia.
Abbiamo contribuito con numerosi progetti, realizzati da giovani cooperative, con il programma Leader, a sviluppare sul nostro Territorio quel Turismo rurale basato sulla cultura, natura, ambiente ed enogastronomia.
Il turismo, negli ultimi anni, è diventato ormai una voce importante per l’economia del nostro territorio. Per questo ci auguriamo che il messaggio pasquale rafforzi in ciascuno di noi l’impegno a collaborare per il bene delle nostre comunità.
Apr 19