Gli onorevoli Barbara Saltamartini e Rocco Petrillo a Matera per sostenere attraverso un comizio in piazza Vittorio Veneto la candidatura a sindaco di Antonio Cappiello per la lista “Noi con Salvini”.
“Il nostro progetto – ha spiegato la Saltamartini – intende rompere definitivamente il governo di centrosinistra e siamo convinti che Noi con Salvini sia l’unica alternativa per mettere al centro gli interessi degli italiani e in questo caso dei cittadini di Matera. I nostri valori sono il lavoro, la famiglia e la casa. Non possiamo più tollerare un governo come quello di Renzi amico delle lobby finanziarie e di un’Europa che continua ad imporre il rigore. Noi facciamo proposte concrete. Un esempio. Abbiamo presentato una proposta di legge che prevede l’asilo nido fino a tre anni o il servizio di baby sitter gratuito per le famiglie. Vogliamo abolire la legge Fornero e ridurre le tasse al 15%. E poi siamo convinti che la sicurezza sia un diritto. Sicurezza economica e sociale. Quindi no all’immigrazione clandestina nel nostro Paese e no ai tagli del Governo nei confronti delle Forze dell’Ordine. Renzi ha previsto di tagliare 260 commissari di Polizia. E’ assurdo. Invece di tagliare i fondi per le forze dell’ordine perchè non taglia i fondi alle banche o i 35 euro destinati ad ogni immigrato per destinarli ai cittadini italiani in difficoltà. Non siamo razzisti, sia chiaro. I razzisti sono coloro che stanno togliendo agli italiani ogni possibilità di vivere”.
Michele Capolupo
La fotogallery del comizio con Barbara Saltamartini e Rocco Petrillo per la lista Noi con Salvini (foto www.SassiLive.it)
Avrei gradito qualche foto degli astanti…