Il presidente del club Matera Host, Piero Mazzei, il presidente della Zona Lions 17, Domenico Infante e il presidente del Club Matera Città dei Sassi, Giacinta Caiella in una lettera aperta inviata al sindaco di Matera Domenico Bennardi formulano “le più sentite congratulazioni per la sua ottima elezione a Sindaco di Matera”. Di seguito la nota integrale.
A nome dei Lions di Matera, Le formuliamo le nostre più sentite congratulazioni per la sua ottima elezione a Sindaco di Matera.
Il compito che è chiamato a svolgere nella gestione dell’Amministrazione comunale è particolarmente gravoso in questo momento, peraltro appena dopo la conclusione di un anno straordinario che ha visto Matera capitale europea della cultura. Siamo certi che saprà affrontare le sfide per lo sviluppo futuro della città superando con la necessaria determinazione le difficoltà che si frapporranno.
D’altra parte, i rapporti di collaborazione con l’Amministrazione comunale sono stati sempre intensi e produttivi per cui il nostro augurio è che lei possa svolgere al meglio il Suo lavoro nella convinzione che vorrà proseguire la collaborazione con i Lions di Matera che in passato è stata sempre molto ricca di iniziative finalizzate al miglioramento del benessere sociawe culturale della città.
Nella speranza di poterLa incontrare, La salutiamo cordialmente.