Duello politico tra Beppe Grillo e Guglielmo Epifani a Matera in piazza Vittorio Veneto per le elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013. Il comizio di Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 Stelle è previsto in piazza Vittorio Veneto alle ore 18,45 e precede in ordine cronologico quello promosso dal PD con la partecipazione del segretario nazionale Guglielmo Epifani. Il comizio del PD partirà infatti alle ore 20, sempre in piazza Vittorio Veneto.
Di seguito il programma degli appuntamenti elettorali in Basilicata di Beppe Grillo.
14 Novembre 2013
1) Scanzano Jonico: dalle 10:30 alle 12:30 Sala Palazzo Baronale: Incontro con i cittadini, Associazioni No Nucleare, No Triv Jonio, Agricoltori.
2) Metaponto presso Tavole Palatine: dalle 13:00 incontro con associazioni Comitato Difendiamo le terre Joniche e Comitato Pro Alluvionati Marconia.
3) Matera: Comizio in Piazza Vittorio Veneto dalle ore 18:45
15 Novembre 2013
1) Venosa ore 10:00 cantina sociale: visita alla cantina sociale con viticoltori e agricoltori del Vulture Melfese.
2) S. Nicola di Melfi presso piazzale antistante SATA-FIAT e FENICE Srl ore 11:00 incontro con operai dell’indotto, comitati per la salvaguardia dell’ambiente e cittadini.
3) Potenza: Teatro Due Torri ore 16:30 incontro con cittadini, comitati studenteschi delle scuole superiori ed universitari, Associazioni di Categoria ( Confindustria, Confartigianato, Confcommercio etc etc.) e ambientali (Comitato pro Acqua ) e chiusura con conferenza stampa.
4) Potenza: Chiusura Campagna Elettorale in Piazza Prefettura con comizio ore 19:45
Movimento 5 Stelle Basilicata
#succede
#succedetour2013
SOLO TE POSSIAMO VOTARE: forza Grillo!
Sei la Nostra ultima spiaggia.
vaffa… tutti i politici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE AI NOSTRI RAGAZZI GRILLINI, BELLI, ONESTI, PULITI DENTRO E FUORI, FORZA E CORAGGIO E
LASCIATE STARE GRILLO, IN REGIONE METTERETE IN RIGA TUTTI IN BOCCA AL LUPO 🙂
la maggior parte delle persone con cui ho parlato, ha detto che voterà Grillo! LA VOLTA BUONA!
fusse ca fusse la volta buona… @ succederà?
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Succede Ragazzi… La Basilicata sta x cambiare…..
Oggi leggevo lo slogan di un manifesto con il volto di Pittella; la frase era “rivoluzione democratica”. Sarei curioso di sapere quale è la rivoluzione, se il candidato è lui, ossia un vecchio volpone del pd appoggiato tra l’altro da un branco di vecchi volponi come lui.
Anche io voterò M5S, sperando davvero che sia la volta buona.
Dai che stavolta #succede !
intento guardate il pd-l quali sperperi fa coi nostri soldi, senza contenuti.. lo riferirò anche a Grillo
https://www.sassilive.it/cultura-e-spettacoli/arte-cultura-e-spettacoli/porta-matera-nel-2019-evento-live-a-palazzo-lanfranchi-mercoledi-13-novembre-2013-per-laudizione-al-mibac/#comment-72539
Basta con le elargizioni agli amici…
la cosa pubblica è nostra e dobbiamo riprendercela
liberiamoci della mafia pd alla regione e della falsa opposizione della pdl che ruba insieme al pd
viva grillo
Cifarelli, potresti perdere, succede.
Sei la nostra ultima speranza.
Materani diamogli un’altra possibilita’-
Io invece oggi durante il pranzo ascoltavo i messaggi elettorali su TRM. Slogan tipo “Io Voglio”, “Io Mi Fido”, chi si vuole riprendere la Regione, chi parla di onestà al potere, insomma cose da far rabbrividire. Ma la cosa peggiore è vedere candidata gente che non avrebbe dovuto mettere neanche la faccia fuori di casa. Invece……
Io ho deciso,voterò M5S.
Leggendo i commenti capisco che qui son tutti grillini,
Una cortesia, potrei avere cognizione del vostro programma per il governo regionale. Ho letto di molte cose che volete abolire, ma non ho rovato tracce di cosa volete fare e con quali risorse.
Grazie
Ciao Fabius..sul sito del movimento 5 stelle Basilicata è tutto scritto..trovi il programma per le regionali e altro materiale..ciao.
sul sito ho trovato solo il programma per le comunali di Matera, ovviamente un po’ datato, quello nazionale, non altro, delle elezioni regionali c’è solo qualcosa relativo al calendario eventi, poi se se così gentile di mettere il link, non continuerei a vagare nel nulla…
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=437572696344699&set=a.375229079245728.1073741828.363599830408653&type=1&relevant_count=1
Questo è il programma del M5S in Basilicata.
La tua dichiarazione è la solita cantilena che dite per la paura che avete di noi.
La festa sta per finire.
quindi è su facebook, non sul sito, chiarito l’equivoco. Ora me lo leggo, chissà che mi convincete, succede!
L’Italia ha bisogno di riforme,ma di riforme serie giuste oneste,rivolte alla repubblica alla nazione al popolo e non le solite riforme che vanno a vantaggio dei soliti politici e dei loro partiti.
Il popolo deve essre libero di decidere il proprio futuro riprendere la propria autonomia e indipendenza.
Una di queste riforme e quella del ministero della difesa;eliminare l’esercito e lasciare il sismi il sifar e il sisde,retto da un’organismo di supervisori e di una commissione permanente.
Certo gli attuali partiti non votano tale riforma poiche va a proprio svantaggio e non potendo sperperare il denaro pubblico con i loro raggiri.
Ma l’italia e sessantanni che aspetta tale riforma,non dobbiamo perderci questa occasione di avere un’Italia piu giusta con meno corruzione e piu lavoro piu internazionale piu competitiva economicamente,non dobbiamo avere paura dobbiamo riprenderci il nostro futuro e quello della nazione;bisogna andare avanti con coraggio e forza d’animo.
Forza ragazzi..compatti che stavolta #succedeeeeeeeee.facciamo tremare i vecchi volponi di pd e pdl..forza, uniti più che maiii.
per la prima volta nella mia vita mi sono emozionata a sentir parlare di politica……..domenica 10 novembre 2013,i ragazzi del movimento 5 stelle mi hanno fatto venire i brividi!!!!!!!!!grazie ragazzi non ci abbandonate abbiamo bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grillini restiamo uniti …
Speriamo di non rimanere tutti delusi. Per fare le riforme ci vuole democrazia anche all’interno del movimento, il che mi sembra che non è sempre così, come ad esempio per la formazione delle liste, solo apparentemente scelte dai militanti. Ci si può fidare?
I ragazzi del M5S sono tutti onesti è capaci.
Non vedo l’ ora che si entri in regione così gli altri partiti avranno paura di rubare.
TUTTI IN PIAZZA ARRIVA LO TSUNAMI ORE 18:45 NO SUCCEDE MA SE SUCCEDE…..
non sono mai stata così convinta di andare a votare e a chi votare, spero solo che questa volta non ci facciamo frecare dai soliti politici e spero tanto che i lucani abbiano veramente voglia di cambiare le cose nella nostra ricca regione.Io penso che votando il movimento 5 stelle sia un gran cambiamento anche perchè peggio di così non penso che possiamo stare
questa volta dobbiamo votare veramente in massa il movimento5s.
se falliscono anche loro non ci rimane altro da fare che impugnare spranghe.
Matera chiama Potenza insieme può succedere!!!!!!
Il problema è proprio questo… nei Paesi ci sono i vari consiglieri locali che porteranno voti alla mega-coalizione, mentre a Potenza la “rete” piddina è molto forte e radicata sul territorio.
Non succede… non può succedere. Vedrete… altri anni con i soliti noti.. ahimè.