“L’intervento del presidente Berlusconi ha tracciato l’impianto di un programma di cui ha bisogno il Paese per uscire dalla crisi e dalla recessione.” Lo ha dichiarato il sen. Cosimo Latronico, capolista del Pdl in Basilicata alla Camera, partecipando a Roma alla presentazione delle liste. “Una proposta che assume il tema delle riforme costituzionali per accrescere le funzioni di governo e quello delle riforme in campo economico e sociale per rendere più facile e meno onerosa l’intrapresa nel nostro Paese. Riduzione della spesa pubblica e del prelievo fiscale, due capisaldi della prossima azione di governo. La fiducia sulla possibilità di recuperare per il Pdl il consenso dell’elettorato di centro destra, da sempre prevalente in Italia, e la disponibilità da parte del presidente Silvio Berlusconi ad incontrare le 20 regioni italiane, compresa la Basilicata, sono la premessa di un pronostico positivo”.
Gen 25
Related Posts
- Sabotaggio sotto il viadotto Calciano 2, Nicola Bonelli scrive ai rappresentanti istituzionali e politici della Basilicata18 Febbraio 2013
- Pensiamo Basilicata e Confindustria Basilicata incontrano i candidati lucani al Parlamento15 Febbraio 2013
- Latronico (PDL): green economy per rilancio Basilicata14 Febbraio 2013
- Movimento 5 stelle Basilicata denuncia abuso di potere in campagna elettorale12 Febbraio 2013
9 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Peccato che in 20 anni il berlusca non ha fatto niente di buono, nè dall’opposizione nè dalla maggioranza (bulgara),
se non – guarda caso – qualcosa di utilissimo per lui.
Adesso per me può starsene tranquillamente a casa.
E’ anche inutile che stia a pensare alla trovata geniale dell’ultima ora.
Non penso che un popolo si può fare fregare dopo aver potuto vedere all’opera il personaggio per un così lungo periodo.
Saremmo proprio fessi se lo votassimo per l’ennesima volta.
Avessero almeno fatto le primarie !?
Comunque caro ex berlusconiano, non è tutta colpa del cavaliere, se le cose non sono andate per il verso giusto in questi anni. Domanda a Fini e Casini, che hanno cambiato casa, dopo aver mangiato con Berlusconi!!!! Troppi partiti trasformisti esistono in questo paese….e non si può governare così!!!! questo lo devi sapere!!!!
Giusto anche io sono del tuo parere……adesso vediamo cosa faranno con monti questi zingari di politica
caro ex berlusconiano non penso proprio che se la ns regione fosse stata appunto berlusconiana in questi anni avresti perso tutto quello che avevamo.
E cioe’ salotti,mulini,agricoltura,fiat melfi etc.etc.
Penso che se tu fossi stato al governo sarebbe stato normale elargire meno fondi in una regiona di sinistra che in una di destra,tenendo conto chein tutti questi decenni di sinistra,i milioni di euro che si sono dissolti nella ns regioni in tutti questi anni sono paurosi.
Se nn c’e’ la fai piu’ giustamente cambia e dallo ad un nuovo schieramento il voto, se ti posso consigliare uno giovane e mai visto puo’ essere BERSANI…………….
BERLUSCONI RISPARMIACI DALLE TUE CAZZATE INFINITE !!!!
infatti a ragione MEMENTO teniamoci le cose CONCRETE per tutto quelllo che a fatto la sinistra negli ultimi 20 anni nella ns Regione
.
CHIUSURA BARILLA
CHIUSURA DEL POLO DEL SALOTTO
CHIUSURA BANCA D’ITALIA
GRANDE VALORIZZAZZIONE DEI DEI SASSI ED IL TURISMO “I LAVORI SONO FERMI PROPRIO DA 20 ANNI”
FINANZIAMENTI PER I SASSI FINITTI GIUSTO DA 20 ANNI
RADDOPPIO MATERA ALTAMURA SENZA COMPLANARI “FACENDO MORIRE TUTTE QUELLE REALTA COMMERCIALI CHE UNA VOLTA AVEVANO ACCESSO ALLA STRADA 96”
COOPERATIVE PER LE GIOVANI COPPIE “NON ESISTONO PIU’ DA UNA VITA”
NON SI COSTRUISCE PIU’ DA UNA VITA
PERO PROBABILMENTE IO PENSO CHE NON PASSERANNO NEANCHE ALTRI 2 3 ANNI MAX E LA ROTATORIA DI SOPRA TRE TORRI SE SI RIUNISCONO DALLE SENATRICI ALL’ULTIMO CONSIGLIERE LA FARANNO.
UN CONSIGLIO CI VOGLIONO FACCE NUOVE, GIOVANI CAPACI,E ORA DI FINIRLA
VOTIAMO PERSONE NUOVE
BERSANI
VOTIAMO SEMPRE A SIN.E NON AVREMO MAI LA POSSIBILITA’ DI DIRECHE CON QUALCUN ALTRO LE COSE SONO CAMBIATE.
RENDIAMOCI CONTO IN 20 DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE………………………………………………
PERO LA ROTATORIA FORSE PRIMA DI TRE TORRI LA FANNO………….STATE SICURI…….TRANQUILLI
AH E LA MATERA E’ FIERA SENZA RIUNIRSI SEMPRE………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Sono sicuro che sarà l’ennesimo comizio in cui i cavalli di battaglia saranno: il petrolio, la valbasento, la ferrovia a Matera e infrastrutture futuristiche che poi saranno lasciate incomplete (sempre per colpa di altri) per far pascolare le pecore poi.
Saremo invasi da un’adrenalina contagiosa che ci farà credere che saremo futuri JR, e alla fine della fiera che il PDL vinca le elezioni o no sicuramente saremo al punto di partenza con il c… a terra.
Svegliamoci lucani, stiamo soprattutto attenti a chi ci promette la luna, tanto che ci perde, perchè a perdere siamo sempre noi e andando indietro con gli anni fino ad oggi chi ha perso con ogni colore che abbia governato siamo stati noi e soprattutto i nostri figli ai quali con il nostro voto non abbiamo dato un futuro.
Chi deve fare i comizi deve almeno parlare con i dati alla mano, ma che non sia una su tante la solita manfrina del bonus carburante del quale è stata l’ennesima sberla che ci hanno dato, si a chi non ha fatto comodo, però di elemosina non si campa serve anche la dignità e ultimamente è sempre più rara trovarla in chi ci rappresenta e forse anche in noi che ancora non scarichiamo certi rifiuti!
ma e’ gia venuto nella citta dei disperati???? peccato me lo sn perso xche li volevo gridare parole a quel fascista cornuto e racconta balle….. la moglie l’ha lasciato xche e’ un deficente e si aggrappa alle speranze del popolo dando false speranze x aquistare sicurezza dandosi anche a festini cn minorenni e transessuali x mantenere sicura la sua sessualita’ e inibisce voi cittadini cn le sue stronzate e voi che ci andate dietro…. deve fare la stessa fine di mussolini appeso come un sacco per strada e poi pestato…….