“Altrimenti Tortorelli”. Presentata la campagna di comunicazione che qualifica Angelo Tortorelli come “unica alternativa.
“Cultura per pochi”, “Decidere a Potenza”, “Bruciare i rifiuti”, “Lavoro per i soliti”, “Rotatorie elettorali”, “Colata di cemento”… “Altrimenti Tortorelli”.
È il claim che scelto per sostenere le ragioni del programma elettorale di Angelo Tortorelli, candidato sindaco della coalizione civica OSIAMO. “ALTRIMENTI TORTORELLI” – spiega il candidato sindaco – è un modo efficace per qualificare il nostro impegno politico come l’unica possibile alternativa rispetto ad un sistema che ha mal gestito la città e che prova a nascondere gli insuccessi e la cattiva gestione dietro il vessillo della vittoria di Matera 2019”.
“Lo ripeto ancora una volta: – ha aggiunto Tortorelli – Matera 2019 è un patrimonio che appartiene alla città e ai cittadini e, per questa stessa ragione, non appartiene all’amministrazione comunale. Incontrando la gente comune, ho colto una profonda insoddisfazione per quanto fatto e, soprattutto, per quanto non fatto dall’amministrazione comunale. Emerge una città slegata e un tessuto sociale poco coeso, che non riesce a vivere con la giusta consapevolezza l’opportunità di scrivere una nuova pagina della città, che dia spazio all’iniziativa dei singoli, che apra le porte alla creatività dei giovani, che faccia del “creare condizioni e opportunità per il lavoro” il suo vangelo”.
“ALTRIMENTI TORTORELLI” è l’opportunità per trasformare questo malessere diffuso in una nuova prospettiva politica che sappia costruire una relazione forte tra la città e i cittadini, ai quali presentiamo un programma chiaro, sintetico e, soprattutto, realizzabile, grazie al contributo di risorse umane qualificate e motivate che hanno scelto di impegnarsi per questo obiettivo.