Domenica 15 settembre 2024 dalle 9.30, a Potenza, in piazza Mario Pagano, fa tappa la campagna informativa “Stiamo cambiando l’Italia” di Fratelli d’Italia per illustrare ai cittadini le principali riforme messe in atto dal Governo Meloni. Di seguito la nota inviata da Fratelli d’Italia.
“La campagna informativa, proseguita per tutta la stagione estiva, ha visto la mobilitazione di tutti i militanti di Fratelli d’Italia da Nord a Sud del Paese. Anche in Basilicata dopo diverse località turistiche è la volta della Città capoluogo di Regione.
Riteniamo sia fondamentale un contatto diretto con i cittadini in modo da portarli a conoscenza delle politiche che il Governo sta mettendo in atto e delle enormi opportunità per cittadini, famiglie ed imprese.
Riforme importanti in materia di Fisco, Giustizia, Premierato e Autonomia, di cui se ne discute da anni, ma solo grazie all’attivismo e alla concretezza del Governo Meloni si stanno attuando.
È in atto un grande cambiamento per il nostro Paese, sostenuto dall’operatività e dalla credibilità del Governo Meloni, a noi classe dirigente territoriale, il compito di divulgarlo e diffonderlo tra i cittadini, evitando fake news e strumentalizzazioni che non fanno bene al nostro Paese”.