Il Presidente del Circolo dei Lucani di Bologna Michele Adamo esprime soddisfazione per la riconferma nel Consiglio comunale di Bologna del lucano Michele Campaniello, componente del nel Direttivo del Circolo dei Lucani. Di seguito la nota integrale.
E’ con immenso piacere ed orgoglio che, in qualità di Presidente, ancora una volta mi tocca annunciarvi i successi di un nostro valoroso corregionale. Questa volta si tratta di Michele Campaniello, lucano di Melfi, caro amico di tutti noi, componente prezioso del Direttivo nel nostro Circolo dei Lucani e inoltre già Consigliere Comunale di Bologna, per la sua riconferma nel prestigioso incarico con le recenti Elezioni Comunali 2021. Una nomina che premia la competenza, l’esperienza, la conoscenza, l’impegno intellettuale e sociale, la coerenza, la dedizione, il forte senso delle responsabilità e la consapevolezza di rappresentare un riferimento serio ed equilibrato per la società tutta e soprattutto per l’ intera comunità lucana in Bologna.
Caro Michele con grande gioia desidero di farti pervenire le mie più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro insieme a quelle dei Soci tutti. Inoltre ti auguro di trovare sempre convergenze nell’incoraggiare la cooperazione nella difesa dei valori democratici e nel rispetto dei diritti umani come l’equa distribuzione dell risorse e la promozione di politiche energetiche innovative …. perché sono queste le virtù e i valori di noi lucani.