Mercoledì 30 settembre 2020alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Ingegneri in via Trabaci, 22-2 a Matera è in programma un incontro con i candidati a sindaco di Matera, Domenico Bennardi e Rocco Sassone in vista del ballottaggio del 4 e 5 settembre 2020.
“Quest’incontro offre ai candidati l’opportunità di esporre nel dettaglio i propri programmi sui temi di pianificazione territoriale, urbanistica, decoro urbano e mobilità” – annuncia il presidente dell’Ordine, Giuseppe Sicolo. “Chiederemo loro, altresì, come intendano rendere gli uffici tecnici comunali adeguati al gravoso compito che li attende, sia per la gestione dei lavori pubblici e degli affidamenti degli incarichi professionali correlati, sia per la gestione del territorio e per la pianificazione urbanistica”.
“Dal confronto con entrambi, usciranno indicazioni concrete sul futuro della città e di tutta la nostra comunità. Ancora una volta, non faremo mancare il nostro contributo professionale di idee, suggerimenti, visioni e testimonianze – ruolo che ci è connaturale – al fine di assicurare un supporto fattivo per la crescita sostenibile della città e del territorio” – conclude il presidente Sicolo.
Attesa la necessità di rendere l’evento compatibile con le disposizioni di cautela dettate dallo stato di emergenza Covid-19, è indispensabile l’uso della mascherina facciale; inoltre, sarà consentito l’ingresso ad un numero di persone tale da rispettare le norme di distanziamento sociale.
Nella foto il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera, Giuseppe Sicolo e i due candidati a indaco di Matera, Domenico Bennardi e Rocco Sassone
il partito del mattone è attivo, non perde tempo!