Antonio Cappiello, coordinatore regionale Movimento politico Noi con Salvini, in una nota precisa che il gruppo dei deputati del movimento politico Noi con Salvini-Lega Nord ha partecipato alla votazione per il rifinanziamento della legge 771 dei Sassi di Matera in occasione dei lavori per la Legge di Stabilità per assegnare una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro nel quadriennio 2016-2019.
“Il sostegno convinto a questo provvedimento – dichiara Cappiello – conferma la volontà di Noi con Salvini di favorire le condizioni di sviluppo economico di tutte le aree del Paese, Mezzogiorno compreso. In particolare la scelta di rifinanziare la legge 771 conferma l’attenzione nei confronti del territorio lucano ed in particolare della città di Matera in vista dell’importante appuntamento internazionale che vedrà la città dei Sassi rappresentare l’Italia nel 2019, l’anno in cui sarà capitale europea della cultura”.
“Un impegno costante che sarà messo in atto nei prossimi mesi con la presenza sul nostro territorio dei principali esponenti nazionali di Noi con Salvini, pronti ad illustrare le proposte da mettere in campo per sostenere le famiglie e le imprese italiane”.
Dic 16