Celi (Democrazia Cristiana Basilicata): “Piena fiducia in Vito Bardi, la coalizione è unita e compatta”. Di seguito la nota integrale.
«Il gruppo lucano di Democrazia Cristiana con Rotondi è molto soddisfatto per la scelta di puntare sulla figura del presidente Vito Bardi, il quale sarà il leader della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni regionali del 21 e 22 aprile. Un’ottima decisione che dimostra la compattezza dei partiti e che sicuramente sarà premiata dai lucani. Siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare a dare risposte nell’interesse esclusivo della comunità lucana». È quanto dichiara Carmen Celi, commissaria regionale Democrazia Cristiana con Rotondi per le elezioni di Basilicata.
«Vito Bardi è una persona per bene e preparata con un forte senso di appartenenza verso la Lucania. In questi anni, infatti, il presidente ha mostrato serietà, competenza e concretezza nell’adottare quei provvedimenti che hanno permesso alla regione di voltare pagina. Ora è fondamentale proseguire su questa strada per realizzare tutti quei progetti annunciati cinque anni fa e che necessitano di continuità in virtù anche delle difficoltà esterne che ci hanno rallentato e abbiamo dovuto combattere, pandemia in primis».
«Noi siamo al fianco del presidente Bardi e saremo in grado di sostenerlo quotidianamente. Abbiamo una squadra che offrirà il proprio contributo arricchendo la coalizione. Vogliamo recitare un ruolo importante e siamo felici di farlo con una guida di questo calibro, pronto a spendersi fortemente per la Basilicata e i lucani», conclude Carmen Celi, commissaria regionale Democrazia Cristiana con Rotondi per le elezioni di Basilicata.