E’ in programma martedì 31 marzo dalle 10 alle 19 la votazione on line tra le liste che hanno chiesto di essere certificate con il
simbolo del Movimento 5 Stelle.
A queste votazioni potranno partecipare gli iscritti
certificati (iscrizione entro il 30 giugno 2014) e residenti nella città interessata, in questo caso quella di Matera. A comunicarlo è lo staff di Beppe Grillo che ha posto così fine alla diatriba scaturita dopo la presentazione ufficiale della prima lista certificata per le elezioni comunali di Matera dalla direzione del partito di Beppe Grillo e che aveva indicato in Antonio Materdomini il candidato sindaco. In realtà da alcuni mesi si era distinto per alcune iniziative sul territorio anche il “Meetup Amici di Beppe Grillo Matera5stelle.it” nel quale figura tra gli altri anche Mimmo Genchi, già candidato sindaco alle precedenti elezioni comunali con il movimento Matera cambia. Sarà quindi la votazione on line a determinare quale delle due liste potrà rappresentare il Movimento 5 Stelle nella prossima campagna elettorale per il rinnovo del governo cittadino.
Mar 30
E’ assurdo! C’è una lista di personaggi opportunisti “TRAVESTITI da pentastellati (ex-Matera Cambia) con addirittura un personaggio che nelle precedenti comunali del 2010 era candidato sindaco in competizione e quindi contro il M5S. Pur di conquistarsi una poltrona, sono disposti a tutto, anche a mimetizzarsi spudoratamente dietro i sani principi morali del M5S.