A seguito delle dimissioni del Consigliere Comunale materano Biagio Iosca, ratificate questa mattina la consigliera comunale prima dei non eletti nella lista Verdi-PSI, Mariella Scarangella, che subentrerà ufficialmente nel prossimo consiglio comunale di Matera, in una nota annuncia l’adesione al gruppo consiliare Verdi-PSI e al Partito Socialista Italiano.
Mariella Scarangella dichiara: “Con onore ed emozione mi accingo a ricoprire l’incarico di consigliere comunale della mia splendida città: Matera, in questa esperienza metterò tutto il mio impegno e la mia dedizione.
Per coerenza aderirò ovviamente al gruppo Europa Verde-Partito Socialista Italiano, lo devo ai miei elettori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto politico. Mi impegnerò al servizio dei più deboli, di coloro che spesso non hanno voce e rappresentanza, per tali ragioni confermo la mia adesione al Partito Socialista, sostenendo con forza il progetto di rinnovamento umano e programmatico che sta portando avanti il commissario cittadino Mariano Benedetto, con cui da tempo vi è un proficuo dialogo ed una grande collaborazione”.
Giu 12