A seguito del rientro in servizio dell’Arch. Francesco Paolo Gravina, il Sindaco di Matera Salvatore Adduce con proprio Decreto firmato in data odierna ha provveduto all’assegnazione dei Settori e relativi Servizi e Uffici secondo quanto contenuto nel documento riportato di seguito.
Prot. 399/Pers. Matera, 6 Settembre 2014
IL SINDACO
Richiamato il proprio decreto sindacale prot. n.199/Pers. del 29.04.2011 con il quale, in ottemperanza all’approvazione della Riorganizzazione degli Uffici e Servizi dell’Ente, sono stati assegnati i Settori ed i relativi Servizi ed Uffici al Segretario Generale ed ai Dirigenti;
Richiamato, altresì, il proprio decreto sindacale prot. n. 395/Pers. del 18.7.2012 con il quale, a causa della carenza di dirigenti in servizio, si assegnava, temporaneamente, il Settore Polizia Locale al Segretario Generale Dott. Antonio Fasanella;
Preso atto che il numero dei dirigenti attualmente in servizio è di sette unità;
Visto il D.Lgs. 267/2000;
Visto il vigente statuto Comunale;
Vista la delibera di G.C. n. 189 del 19.4.2011 e ss.mm.ii.;
D E C R E T A
1) Assegnare, con decorrenza immediata, i Settori ed i relativi Servizi ed Uffici contenuti nella delibera di G.C. n.189 del 19.4.2011 e ss.mm.ii., relativa all’approvazione della Riorganizzazione degli Uffici e Servizi dell’Ente, ai Dirigenti di seguito elencati:
• Dott.ssa Delia Tommaselli: Settore Polizia Locale
• Avv. Enrica Onorati: Settore Legale
• Ing. Giuseppe Montemurro: Settore Manutenzione Urbana
• Arch. Francesco Paolo Gravina: Settore Gestione del Territorio
• Ing. Francesco Paolo Tataranni: Settore Opere Pubbliche
• Dott.ssa Giulia Mancino: Settore Servizi alla Persona, alla Famiglia, al Cittadino, Pubblica Istruzione
• Dott.ssa Maria Giovinazzi: Settore Risorse Economiche e Finanziarie
2) Ogni provvedimento precedente, in contrasto con il presente atto, è revocato.
3) Notificare il presente provvedimento, a cura del Servizio Organizzazione e Gestione del Personale, a tutti gli interessati nonché all’Ufficio Archivio e agli Assessori, per quanto di rispettiva competenza.
Il sindaco Sen. Salvatore Adduce