Domenica 15 dicembre 2024 dalle ore 10 nell’hotel Nazionale è in programma l’incontro “Comunità” organizzato dal Partito Democratico di Matera.
L’evento rappresenta un’occasione per confrontarsi sui temi più sentiti dalla nostra città e dal territorio, con l’obiettivo di costruire un percorso partecipativo e condiviso. La parola chiave è “comunità”, perché crediamo che solo partendo dal confronto diretto si possano trovare soluzioni concrete e innovative per il futuro di Matera.
L’agenda della giornata prevede:
Un’introduzione del Segretario cittadino Luigi Gravela
Interventi liberi da parte dei partecipanti per condividere idee e proposte.
L’iniziativa sarà anche un’occasione per aderire al Partito Democratico attraverso il tesseramento per il 2024, grazie alla presenza di un banchetto informativo.
Luigi Gravela, segretario cittadino del PD di Matera, ha dichiarato: “Matera merita un futuro costruito insieme. Con questa iniziativa vogliamo dare spazio alle voci dei cittadini, consapevoli che solo con la partecipazione attiva si può progettare un cambiamento reale e sostenibile. Vi aspettiamo numerosi per essere protagonisti del cambiamento e per far sentire la vostra voce”.