Giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 11 presso la Sala B del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata a Potenza è in programma la conferenza stampa di Italia Viva Basilicata. Saranno presenti i due consiglieri regionali e i dirigenti regionali e provinciali del partito che illustreranno agli organi di informazione gli ultimi atti consiliari e la linea politica generale di Iv – Renew.
“Grazie all’emendamento del gruppo consiliare di Italia Viva – Renew Europe approvato all’interno dell’Assestamento di bilancio regionale – spiegano di dirigenti renziani – anche le imprese lucane potranno ottenere benefici che prima non erano previsti dal Bonus gas. Un risultato, l’ennesimo, che Italia Viva riesce a ottenere dai banchi dell’opposizione con una linea politica più attenta alla responsabilità che alle sterili polemiche strumentali inutili in una fase di vera emergenza economica e sociale che coinvolge tutto il Paese e non solo la Basilicata”.
I dirigenti saranno a disposizione degli organi di informazione per spiegare in maniera chiara la linea politica che il partito intende seguire nei prossimi mesi.