Domenica 29 dicembre 2024 alle ore 16:30 nella sala Minerva del Grande Albergo a Potenza si terrà il congresso comunale di Fratelli d’Italia a Potenza. La stagione dei congressi comunali iniziata con la Città di Senise, proseguirà con la Città Capoluogo di Regione ed i comuni che andranno al voto nella prossima primavera. Successivamente sarà volta di tutti i comuni della Provincia di Potenza.
Fratelli d’Italia, dopo i congressi provinciali dello scorso anno, continua il suo percorso di costruzione della propria classe dirigente sul territorio. Lo fa con lo strumento democratico dei congressi, permettendo a tutti, militanti, simpatizzanti ed elettori, di poter dare il proprio contributo.
Per noi la partecipazione democratica è stata sempre determinate per strutturare la classe dirigente del Partito.
Tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia della Città di Potenza, con maturità e responsabilità, eleggeranno il Coordinatore ed il Coordinamento Comunale, per la guida del Partito nella città capoluogo.
Un grande Partito come Fratelli d’Italia, esce dalla fase delle nomine dirette e si apre al confronto democratico per determinare la propria classe dirigente. Lo facciamo iniziando dalla Città Capoluogo e proseguiremo in tutte le comunità della Provincia.