“Questa mattina in seno al rinnovo delle quattro commissioni del Consiglio regionale, i miei colleghi hanno scelto di onorarmi dell’incarico di Presidente della Commissione Affari istituzionali.”
Così il consigliere Aliandro della Lega Basilicata che aggiunge:
“Ringrazio chi mi ha preceduto, il capogruppo della Lega Pasquale Cariello, consegnandomi un lavoro aggiornato e puntuale, non avendo mai mancato di convocare le sedute consentendo un corretto funzionamento della stessa.
Sarò altrettanto solerte e attento nella gestione di una commissione fondamentale per il corretto funzionamento delle istituzioni, confidando nella collaborazione di tutti i nuovi componenti.
L’emozione di rivestire un ruolo di tale prestigio è grande- conclude Aliandro – e l’impegno che profonderò sarà lo stesso che ho messo nel precedente ruolo di Capogruppo del Gruppo consiliare Lega.
Auguro buon lavoro ai nuovi presidenti delle altre commissioni, i consiglieri Braia, Quarto e Sileo, certo di una proficua e continua collaborazione.”
Rinnovo Presidenti Commissioni Consiliari Permanenti, Cariello (Lega) lascia l’incarico: “Auguri a tutti i riconfermati”
“Dopo tre anni e mezzo a capo della Prima Commissione Consiliare Permanente Affari Istituzionali, ho deciso oggi di lasciare la Presidenza al mio collega Nario Aliandro a cui vanno le mie congratulazioni. Ringrazio gli uffici con cui ho lavorato, gomito a gomito, durante questi anni: da capogruppo della Lega continuerò a dedicarmi alacremente alla risoluzione delle problematiche riscontrate sul territorio. Auguro buon lavoro a tutti i nuovi Presidenti e a quelli riconfermati, nella certezza che daranno il loro contributo per la crescita del dibattito politico in Regione Basilicata: siate riferimento, serio ed equilibrato, su temi sensibili e strategici per le sorti della nostra società e dell’intera comunità lucana”. Così in una nota il consigliere regionale e capogruppo della Lega in Regione Basilicata, Pasquale Cariello.