Angelo Chiorazzo, 50 anni, lucano di Senise e neo eletto consigliere regionale della Basilicata, è stato colpito da un aneurisma cerebrale. Ricoverato all’ospedale San Carlo di Potenza, questa mattina Chiorazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Chiorazzo aveva annunciato la sua candidatura a presidente della Regione Basilicata con il sostegno del PD, candidatura poi sfumata per un mancato accordo con tutti i partiti del centrosinistra e il consigliere regionale di “Basilicata casa comune” è risultato il più suffragato alle elezioni del 21 e 22 aprile scorsi.
Michele Capolupo
Malore di Angelo Chiorazzo, gli auguri di pronta guarigione del Consigliere regionale Giovanni Vizziello
“Ho appreso con stupore e profonda apprensione del malore che ha colpito l’amico e collega Angelo Chiorazzo, al quale auguro di poter superare al più presto l’attuale momento difficile e di ritornare quanto prima possibile ai suoi impegni politici ed imprenditoriali. Un forte abbraccio ad Angelo e alla sua famiglia”.
Questo il messaggio che Giovanni Vizziello rivolge al leader di Basilicata Casa Comune, colpito da un grave malore ed ora ricoverato presso l’ospedale San Carlo di Potenza.
“Caro Angelo siamo vicini a te e ai tuoi cari. Forza!! E’ solo un’altra delle tante battaglie che hai fatto e dalla quale uscirai più forte di prima”.