“La necessità di garantire un sostegno economico alle giovani coppie nell’acquisto della prima casa di proprietà, al fine di ridurre gli effetti del disagio abitativo che colpisce molte famiglie lucane, e l’opportunità di offrire migliori prospettive di ripresa al comparto delle costruzioni, che, più di qualsiasi altro settore produttivo, ha subito e continua a subite a tutt’oggi gli effetti della crisi”.
E’ il tema della Conferenza Stampa indetta dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Vizziello e che si terrà martedì 17 settembre 2019 – ore 10.00 – presso la Sala A del Palazzo del Consiglio regionale di Basilicata – Potenza in via Verrastro n°4.
Nel corso della conferenza verrà presentata la proposta di legge “ Misure di sostegno per l’acquisto della prima casa di proprietà”.
All’incontro con la stampa parteciperanno, oltre al consigliere Vizziello, il Presidente del Consiglio regionaleCarmine Cicala, il Vice presidente del Consiglio regionale Vincenzo Baldassarre, il Presidente del Gruppo Consiliare Forza Italia Francesco Piro e l’Assessore all’Ambiente Gianni Rosa.