Il Consigliere comunale di Matera, Silvana Bianculli, comunica di aver aderito al Nuovo Centro Destra costituendo a Matera il Circolo denominato “Insieme per Matera”.
Dopo l’esperienza politica come Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale al Comune di Matera ed al termine dell’esperienza nel PDL, l’avv. Bianculli ha maturato la propria decisione di convinta adesione al N.C.D..
Tale scelta riviene da una forte comunanza di valori e di intendimenti con vocazione ad assumere responsabilità di governo, anche della Città di Matera. In linea con il proprio passato e sulla scorta dell’esperienza acquisita, come Consigliere Comunale, unica donna del Centro – Destra, nella precedente come nell’attuale consigliatura, ritiene sia tempo di proporsi in prima persona e di coinvolgere quella parte di elettorato, talmente delusa dalla politica, che ha denegato anche al diritto-dovere fondamentale del voto.
Come donna di Destra è legata ai valori della famiglia, della Nazione, della meritocrazia e della solidarietà, con il coraggio delle idee e nel rispetto della naturale dialettica politica, in sintonia con i principi ispiratori del nuovo movimento politico, guidato dall’On.le Angelino Alfano.
Il Nuovo Centro Destra, in ogni livello istituzionale, assicurerà l’interesse del territorio e la valorizzazione delle risorse umane e si propone come nuova forza politica di Centro-Destra anche nella Regione Basilicata.
Mar 13