I consiglieri Rocco Pepe, Claudia Marone, Maria Cillo e Francesco Rocco Villano nel corso dell’ultima seduta di Consiglio comunale hanno formalizzato la costituzione nell’assise cittadina del gruppo Area Civica.
Area Civica nasce dalla volontà di costruire un nuovo spazio politico nel quale mettere in campo energie e azioni volte a mettere al centro del dibattito i valori del dialogo e della concretezza.
I consiglieri, per il tramite del capogruppo Pepe, hanno evidenziato la necessità di rafforzare e valorizzare il proprio percorso amministrativo nel pieno sostegno della maggioranza guidata dal sindaco Telesca.
Area civica è un contenitore politico accogliente e partecipato che guarda ai cittadini e al territorio recuperando uno spazio indispensabile di dialogo e condivisione.
Persone, innovazione e territorio sono i principi fondanti del movimento che ambisce a creare un futuro condiviso, sostenibile e coraggioso per la città di Potenza e non solo.
“Questa è la piazza di condivisione che abbiamo costruito- dichiara Pepe- e che sarà a disposizione di chi vuole contribuire, con protagonismo, a questo progetto. Con queste ambizioni continueremo a lavorare nel consiglio comunale e nei territori”.