Nella mattinata di giovedì 28 dicembre presso la sala consiliare del Municipio “Gelsomina Scaldaferri” il consiglio comunale di Lauria (con 11 voti favorevoli e 4 contrari) ha approvato il bilancio di previsione e il Documento Unico di Programmazione 2024-2026.
Soddisfatti, il Sindaco Gianni Pittella e l’assessore al bilancio Fabrizio Boccia, che nel ringraziare gli uffici e in particolar modo il ragioniere Pietro Scaldaferri, alla stesura del suo ultimo bilancio di previsione, poiché dal primo aprile andrà meritatamente in pensione, dichiarano: “abbiamo lavorato puntualmente e diligentemente per riuscire ad approvare il bilancio di previsione 2024-2026 per la prima volta entro la fine dell’anno. Un risultato di cui siamo orgogliosi, perché consentirà di non fermare la macchina amministrativa neanche un giorno, evitando così l’esercizio provvisorio. Così facendo, continueremo a rispondere con celerità alle esigenze della nostra comunità garantendo una solida stabilità finanziaria all’Ente.
Un segnale di credibilità del nostro Comune che testimonia la volontà dell’Amministrazione di voler provare a raggiungere gli obiettivi prefissati nel programma elettorale presentato poco più di due anni fa”.