“Il Comune di Matera è uno dei primi in Italia ad aver approvato l’assestamento di bilancio nei tempi previsti dalla legge, ovvero entro il 30 novembre. I conti sono in ordine ed in equilibrio con conseguenze positive per i cittadini di Matera e per le casse comunali diversamente da quanto accade in moltissime altre città italiane dove in queste ore si registrano grandi difficoltà perché non hanno ancora approvato i bilanci di previsione”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, commentando l’approvazione all’unanimità dell’assestamento di bilancio. “Nel mio intervento – aggiunge Adduce – ho provato a portare sulla giusta traiettoria la discussione sul provvedimento e lo stesso abbandono dall’aula della minoranza lo interpreto come un atto di responsabilità”.
La seduta convocata nel pomeriggio presso la sala Pasolini si è aperta con la convalida alla carica di consigliere comunle di Antonio Sansone (nella foto www.sassilive.it), subentrato al posto di Enzo Acito, eletto sabato scorso presidente di Confapi Matera e pronto a rassegnare le dimissioni per favorire l’ingresso del primo dei non eletti nella lista Stella.
Il consiglio ha inoltre approvato modifiche a regolamento comunale IMU e infine ha dato il via libera all’assestamento generale al Bilancio di previsione anno 2013.
chi e’ quest’altro CHI ti CONOSCE
Se sta lì più di qualcuno l’ha votato!
Io l’ho votato perchè è una brava persona è un giovane in gamba che potrebbe dare qualcosa in più al Consiglio Comunale