Lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 16 nella sala “Pasolini” di via Sallustio a Matera è in programma il consiglio comunale in seduta straordinaria per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
A) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: “Quali determinazioni urgenti per garantire il servizio di assistenza personalizzata in favore di alunni disabili frequentanti le scuole cittadine per l’anno scolastico 2023/2024”.
B) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: “Quali determinazioni urgenti per garantire il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri”.
1. Ratifica deliberazione di giunta comunale n. 341 del 29 settembre 2023 avente per oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2023/2025 per le politiche sociali. Nona variazione”.
2. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore di Caruso Servizi Assicurativi, Ordinanza Tribunale di Matera.
3. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore di Caruso Servizi Assicurativi, sent. n. 160/2019 e sent. n. 579/2021 del TAR per la Basilicata.
4. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore della Navona s.r.l.
5. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore di D.A., risarcimento danni sent. 74/2023 Tribunale di Matera
La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza. È garantita la pubblicità della seduta consiliare, mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Comune di Matera” e/o sul canale Facebook del Comune di Matera.