Venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 16 nella sala consiliare della Provincia di Matera è in programma il Consiglio comunale in seduta straordinaria. La seconda convocazione è prevista alle ore 16,00 di martedì 13 febbraio 2018.
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di venerdì 9 febbraio 2018 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 13 febbraio 2018 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola n.60, Matera, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Richiesta di convocazione del consiglio comunale a firma di diversi consiglieri per discutere le modalità di verifica dello stato di avanzamento dei progetti che concorrono all’appuntamento del 2019.
2. Interrogazione a firma dei consiglieri M. Paterino e Cotugno avente per oggetto: Emendamento alla variazione al bilancio di previsione 2017-2019 del 30 novembre 2017.
3. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Modifiche al regolamento comunale per la disciplina dell’arredo urbano nei Rioni Sassi e nel Centro Storico.
4. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Verifica tecnica soprelevazione solaio parcheggio pubblico di via Lucana.
5. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Modifica ed integrazioni agli indirizzi del bando per il rilascio di nuove autorizzazioni per l’esercizio di taxi e dell’attività di NCC.
6. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di Asili Nido nelle sedi comunali nr. 2 lotti – Via Bramante e Via Gramsci. Richiesta di sospensione della procedura aperta.
7. Criteri di indirizzo affidamento gestione parcheggi a pagamento.
8. Art. 12, comma 4, dello Statuto Comunale, elezione del Presidente del consiglio e dei due Vicepresidenti.