Daniela Giordano è stata eletta vice presidente dell’Associazione “Osiamo, Lavoro e Sviluppo” nella prima riunione di insediamento del Consiglio Direttivo presieduto da Damiano Laterza.
Segretario Tesoriere è stata eletta Antonella D’Adamo.
In esecuzione delle indicazioni assembleari il Consiglio Direttivo ha poi provveduto a costituire i gruppi di lavoro che si occuperanno di elaborare linee di indirizzo e suggerimenti per una buona azione amministrativa.
Andrea Acito e Tommaso Chimienti sono stati chiamati a coordinare il gruppo di lavoro sui temi “Pianificazione Strategica, Urbanistica e Ambiente”; Milena De Rosa ed Elvira Bianco coordineranno il gruppo “Cultura e Spettacolo, Politiche sociali, Sport e Politiche giovanili”; Rocco Grieco ed Ida Ribba si occuperanno di “Turismo ed Attività Produttive”; Dante Ventrella coordinerà il gruppo di lavoro sui temi “Mobilità e Lavori Pubblici”; del “Bilancio” si occuperà il vice presidente Daniela Giordano.
Ciascuno aderente a “Osiamo, Lavoro e Sviluppo” è chiamato a dare il suo contributo ad uno o più gruppi di lavoro.
Ciascun tema sarà sviluppato ed approfondito partendo dalle linee programmatiche dell’Amministrazione Comunale e sarà aperto sul territorio al confronto con i cittadini.
Il presidente Laterza ha infine anticipato l’ipotesi di costituire una “Task-Force” che si dovrà occupare dei “piccoli problemi” che spesso non trovano la necessaria attenzione da parte di chi è deputato alla loro soluzione.
Ott 23