Il vice coordinatore regionale di Coraggio Italia Basilicata Rocco Luigi Sassone si congratula con il neo consigliere provinciale Domenico Nicola Verde che questo pomeriggio ha partecipato alla prima seduta del nuovo consiglio provinciale di Matera.
“Sono felice, unitamente a tutto il direttivo di Coraggio Italia Basilicata, di congratularmi con il neo consigliere Domenico Nicola Verde che grazie al nostro fattivo supporto nella tornata elettorale del 18 dicembre scorso ha totalizzato ben 6473 preferenze. A Nicola, che incarna appieno i valori di pragmatismo, serietà, affidabilità e visione, caratteristiche umane e professionali per noi fondamentali, i più sinceri auguri di buon lavoro nel pieno interesse dell’intera Comunità provinciale che da oggi rappresenta a pieno titolo”.
Si accoda alle congratulazioni anche il coordinatore cittadino di Coraggio Italia della Città dei Sassi Francesco Lisurici “plaudo all’ottimo risultato conseguito dal consigliere Verde, nella consapevolezza che le qualità umane e lavorative di cui è in possesso contraddistingueranno la sua azione amministrativa improntata verso lo sviluppo delle attività presenti sul nostro territorio”.
Il direttivo di Coraggio Italia Basilicata estende gli auguri di buon lavoro al presidente Marrese e a tutti i consiglieri nella consapevolezza che solo un efficace e coordinato “gioco” di squadra tra Istituzioni permetterà al nostro territorio di superare le tante problematiche che l’emergenza pandemica ha acuito.