Coronavirus, a San Fele vaccinati gli ospiti e gli operatori sanitari del “Residence San Giustino De Jacobis”. Di seguito la nota integrale. A San Fele nella mattinata odierna sono stati somministrati più di 40 vaccini anti-covid19 a tutti gli ospiti e gli operatori sanitari del Residence San Giustino De Jacobis. Si ringrazia l’ASP ed il Dott. Lamberti per il coordinamento.
Una notizia carica di speranza che ci fa intravedere la luce in fondo al tunnel. L’unica «via di fuga» dalla pandemia di Covid-19, al momento, sembra rappresentata proprio dalla profilassi vaccinale.
Vogliamo ringraziare l’Autorità Sanitaria Regionale e tutti i volontari che si stanno adoperando in questo momento delicato, ma che segna una svolta nella battaglia contro il Covid. Crediamo nella scienza e invitiamo tutti a fare una scelta ponderata e basata sull’informazione.
La convivenza con Covid-19 è ancora lunga e la dimensione della responsabilità personale nell’aderenza alla prevenzione cruciale per molto altro tempo. Invitiamo tutti i cittadini a sottoporsi al vaccino, ringraziandoli sin da ora per il grande senso civico fino a questo momento dimostrato. Bisogna fare attenzione affinché non cali il rispetto delle indicazioni preventive, destinate a rimanere un elemento chiave anche nei mesi a venire.
Gen 14