La notizia più bella, che tutti stavamo aspettando, è arrivata, finalmente il nostro Presidente Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, ed è apparso in una conferenza stampa improvvisata sprizzando gioia e voglia di continuare a vincere. Non avevamo alcun dubbio che Silvio Berlusconi avrebbe superato anche questa difficilissima sfida, e averlo rivisto così mi ha dato una gioia e una carica particolare. Bentornato Presidente, un abbraccio di cuore da parte mia e da tutta Forza Italia Basilicata; siamo pronti a continuare la nostra lotta al tuo fianco!”. Lo dichiara Giuseppe Moles, vice presidente dei senatori di Forza Italia.
Berlusconi di messo dall’ospedale San Raffaele di Milano, segretario della conferenza dei coordinatori regionali di Forza Italia, Sestino Giacomoni, “Regalo compleanno anticipato ce l’ha fatto lui”.
“In queste settimane migliaia di cittadini, rappresentanti delle istituzioni locali e delle associazioni di categoria, imprenditori, hanno fatto pervenire attraverso i coordinatori regionali di Forza Italia la loro vicinanza al Presidente Berlusconi da tutto il Paese. Si è’ trattato di un’ondata di affetto partita spontaneamente dal territorio, senza precedenti, che travalica i confini della politica e che, con nostra immensa gioia, giunge a destinazione con il ritorno in campo del Presidente”. Così in una nota il segretario della conferenza dei coordinatori regionali di Forza Italia, Sestino Giacomoni, il coordinatore regionale dell’Abruzzo, Nazario Pagano; della Basilicata, Giuseppe MOLES; della Campania, Domenico De Siano; della Calabria, Jole Santelli; dell’Emilia Romagna, Adriano Paroli; del Friuli Venezia Giulia, Sandra Savino; del Lazio, Claudio Fazzone; della Liguria, Carlo Bagnasco; della Lombardia, Massimiliano Salini; delle Marche, Francesco Battistoni; del Molise, Annaelsa Tartaglione; del Piemonte, Paolo Zangrillo; della Puglia Mauro D’Attis; della Sardegna, Ugo Cappellacci; della Sicilia, Gianfranco Micciche’; della Toscana, Massimo Mallegni; del Trentino Alto-Adige, Giorgio Leonardi; dell’Umbria, Andrea Romizi; della Valle d’Aosta, Emily Rini; del Veneto, Michele Zuin. “In questa giornata di luce per tutti noi e di speranza per tutti gli italiani, che hanno avuto la prova provata che il Covid-19 si può sconfiggere, nonostante l’età, giungano al Presidente Berlusconi gli auguri di tutte queste persone e le nostre felicitazioni per il suo ritorno in campo. Quest’anno il regalo per il suo compleanno ce l’ha fatto lui, in anticipo di 15 giorni”.