Si è costituita oggi, nel pieno rispetto della parità di genere e territoriale, la segreteria provinciale di Potenza dei Giovani Democratici.
Lavoro, scuola, salute e diritti saranno i temi prioritari del lavoro della squadra che affiancherà il segretario provinciale Francesco Puzzutiello.
Un momento di crisi economica e sociale richiede competenze speciali- dice in una nota il segretario- che annuncia di dare a Lucia Brunetti, vice segretaria, la delega ai diritti; Giovanni Petillo, coordinatore di segreteria;
Saverio Antenori, delega al welfare, scuola e associazionismo e infine Roberta Napoli, delega alla comunicazione.
Le istituzioni regionali governano a vista, senza una visione di Basilicata che la nostra terra merita per bellezza artistica culturale e imprenditoriale, senza investimento per noi Giovani, e sempre più vittime di una crisi sociale, economica, istituzionale.
Questa organizzazione provinciale vuole valorizzare le energie migliori della Basilicata promuovendo le competenze dei giovani lucani per fornire una proposta politica e tematica e di regalare così una terra migliore ai tanti nostri coetanei costretti a lasciare il proprio paese e la propria regione per formarsi e cercare lavoro.
I GD con il loro impegno vogliono regalare un opportunità prefiggendosi come obiettivo quello del sogno: ritornare nella propria terra più giusta, più green che punta sulla propria bellezza per essere migliore! Per renderci tutti migliori.